Alla quarta tappa della Corrisannio la Podistica Valle Caudina conferma il suo buon passo!!!

.
4 luglio 2016

Sono i colori caudini a dominare sabato 2 luglio la gara di Presta (Sant’ Agata de’ Goti), quarta tappa del Corrisannio, circuito avente ad oggetto diverse competizioni ed organizzato dalle società beneventane, che hanno fortemente creduto in questo ambizioso progetto.

La Podistica Valle Caudina in questa occasione ha schierato in campo 36 atleti, che hanno ottenuto meritatamente il primo posto nella classifica a squadre.

Lodevoli i contributi individuali dei singoli atleti che, nonostante il caldo di questi giorni, hanno dato prova di grande impegno, incoraggiati senz’altro dal caloroso pubblico.

Degno di menzione è il quarto posto di Pina di Nuzzo nella classifica femminile.

La forza di questo gruppo non é rappresentato solo dalle vittorie, circoscritte alle singole gare, ma dallo spirito combattivo e dall’entusiasmo contagioso, che alimentano giorno dopo giorno la passione per lo sport e della corsa in particolare, assicurando risultati gratificanti ed apprezzabili.

Si avvicina la quinta tappa del Corrisannio domenica 10 luglio a Pontelandolfo: quale sorpresa ci riserverà la Podistica Valle Caudina?