A Pontelandolfo la Podistica Valle Caudina conquista l’oro assoluto

.
11 luglio 2016

Squadra che vince non si cambia…! Continuano le vittorie per la Podistica Valle Caudina, instancabile ed intramontabile.

Grande prova di coraggio e di sinergia é stata data a Pontelandolfo in occasione della VIII edizione del Trofeo San Donato, una gara affascinante ma a tratti insidiosa, che non ha intimorito né scoraggiato i guerrieri caudini.

Conquistare il primo posto nella classifica a squadre non era e non é stato scontato, al contrario l’inaspettato successo ha dato un altro sapore a questa vittoria.

La Podistica Valle Caudina, capitanata dal Presidente Maglione dallo spirito gagliardo e deciso, ha collezionato ben 3 vittorie nel circuito “Corrisannio” (Benevento, Presta e Pontelandolfo); risultato certamente lodevole se si considera che sono state disputate solo 5 tappe e ne mancano ancora 3. Si chiude brillantemente la stagione estiva e dopo un pó di meritato riposo..ci vediamo tutti alla “Stramontesarchio” il 4 settembre per dare inizio ad un’altra serie di appuntamenti agonistici e poi di corsa all’ 11 settembre a San Marco de’ Cavoti, quinta tappa del “Corrisannio“.